Tu e Sephora

Il “mal di Sephora”

Ci piace dire che si può avere “il mal di Sephora”. I sintomi sono inequivocabili: una sincera passione per il mondo della bellezza, attenzione al cliente e un gran desiderio di rendere chiunque più bello. I risultati? Chiedi allo staff: sanno che una volta che prendi il mal di Sephora non sarai mai più la stessa!

Personalità, non solo CV

Siamo convinti che il talento spesso non si possa misurare in qualifiche, età, genere o background. Per questo guardiamo oltre al tuo curriculum per scoprire chi sei davvero. Per capire se sei una persona creativa e concentrata sui suoi obiettivi. Se hai ai cuore i clienti e se ti piacciono davvero la cosmetica, i profumi, il  makeup. Se dimostri iniziativa, spinta e coraggio. Se hai energia e un atteggiamento positivo. Se questa sei tu, e ami lavorare in squadra, ti vogliamo nella nostra squadra!

Diventare Sephora

Dalle prime presentazioni alle promozioni in carriera, ti sosteniamo in ogni passo della tua avventura con Sephora. Lavori nella sede centrale o in un punto vendita? Se hai talento, verrà riconosciuto e nutrito. Premiati programmi di formazione e sviluppo. Concorsi internazionali. Sfide quotidiane. Uno staff motivato ottiene infinite opportunità di crescita, a livello personale e professionale.



 

http://www.wearesephora.it/Casa/Benvenuto.sls
/Casa/Benvenuto
http://www.wearesephora.it/Casa/GetHomeIt.sls
/Casa/GetHomeIt
http://www.wearesephora.it/Casa/GetPagesIt.sls
/Casa/GetPagesIt
http://www.wearesephora.it/Casa/Pagina.sls
/Casa/Pagina
http://www.wearesephora.it/Casa/JoinTheCommunity.sls
/Casa/JoinTheCommunity
http://www.wearesephora.it/Casa/GetCommunity.sls
/Casa/GetCommunity
Join the Community
Benvenuto