La saga di Sephora

Un concetto unico

Nel 1969, quando Dominique Mandonnaud aprì la sua prima profumeria, i profumi e i cosmetici erano misteri nascosti dietro a teche di vetro, gelosamente sorvegliati da venditori che avrebbero intimidito chiunque. Il messaggio era chiaro: non si poteva provare, solo comprare! Mandonnaud rivoluzionò il modo di vendere la bellezza: liberò i cosmetici dalle teche, li mise in piena vista e al centro della scena, permettendo ai clienti di girare per il negozio, provare, toccare, annusare, esplorare liberamente.

Un'idea al momento giusto

Fu un'idea audace, e di grande successo. Il modello Sephora ha cambiato l'industria della vendita al dettaglio dei cosmetici. Oggi puoi entrare in un negozio Sephora ed immergerti in un mondo sensuale, entusiasmante, divertente. Le venditrici vecchio stile sono sparite da un pezzo: oggi ci sono Consulenti di bellezza pronte ad offrire consigli e idee. Un ambiente unico dove è possibile sperimentare ed imparare, un luogo che ti porterà alla tua personalissima bellezza.

.
Il marchio personale di Sephora, "Made in Sephora" , incarna tutta l'audacia, a creatività e l'eccellenza della maison.

Prodotti che cambiano il mondo beauty, accessibili ma entusiasmanti, sensuali ma superiori. Ad esempio i rossetti, in 365 colori – uno per ogni mood, uno per ogni desiderio. I prodotti "Made in Sephora" ti invitano a giocare!

"Made in Sephora":
- La marca più venduta da Sephora
- 1 prodotto venduto ogni 2 minuti
- 1 400 prodotti in elenco

Sephora in cifre:

- 17.000 prodotti in elenco
- 6 milioni di visitatori all'anno nel negozio principale sugli Champs-Elysées (più che per la Torre Eiffel!)
- Circa 330 negozi in Francia e 1800 in tutto il mondo
- 27.000 dipendenti, di cui 5.000 in Francia.

Parte del prestigioso Gruppo LVMH dal 1997, oggi i negozi Sephora sono in tutta Europa, nell'intero continente americano, in Medio Oriente e in Asia. E non dormiamo sugli allori, ne' con la nostra marca personale "Made in Sephora", diventata un bestseller di Sephora grazie alla qualità e all'originalità, ne' su www.sephora.com, il sito di acquisti beauty leader sul Web.Qualsiasi sia il tipo di innovazione, per la concorrenza è sempre più difficile raggiungerci...

Un radioso futuro

Ogni giorno facciamo delle domande e lavoriamo per migliorare, conquistando incessantemente nuovi talenti e nuovi mercati grazie al nostro approccio dinamico. Prendiamo ispirazione dalle incredibili collaborazioni in edizioni limitate con i più grandi designer, o facciamo felici le clienti offrendo servizi come la manicure o la cura delle sopracciglia. Anche il nostro programma fedeltà non è secondo a nessuno.

Sephora sta crescendo enormemente, ma l'idea originale rimane la stessa: offrire alle clienti un'esperienza di shopping davvero unica, un luogo di scoperta, sensualità, divertimento ed esperienza. Promettiamo un'esperienza entusiasmante, sempre e a chiunque.

> RIPERCORRIAMO 40 ANNI DI STORIA E DI VITA


 

http://www.wearesephora.it/Casa/Benvenuto.sls
/Casa/Benvenuto
http://www.wearesephora.it/Casa/GetHomeIt.sls
/Casa/GetHomeIt
http://www.wearesephora.it/Casa/GetPagesIt.sls
/Casa/GetPagesIt
http://www.wearesephora.it/Casa/Pagina.sls
/Casa/Pagina
http://www.wearesephora.it/Casa/JoinTheCommunity.sls
/Casa/JoinTheCommunity
http://www.wearesephora.it/Casa/GetCommunity.sls
/Casa/GetCommunity
Join the Community
Benvenuto