RIPERCORRIAMO 40 ANNI DI STORIA E DI VITA

< La saga di Sephora
20
13

Sephora si reinventa

Gennaio:

- lancio della nuova piattaforma di comunicazione Where Beauty Beats.

- apertura del flagship in Nanjing Road di 1500m2 in Shanghai.

- diffusione del programma MySephora.


Febbario: apertura del primo Gift Factory sugli Champs-Elysées.


Maggio: lancio della nuova campagna di employer branding "Come sephorize the world with us"


Luglio: lancio del servizio Color Profile in partnership con Pantone.
20
12

Lancio


Lancio del sito web per lo shopping "sephora.it".


Febbraio: rilancio della linea bagno.


Maggio: apertura del primo Sephora in Danimarca.
20
11

Apertura




Apertura del flagship di Kuala Lumpur in Malesia.

In Cina vengono aperti più di 107 stores.

Giugno: partecipazione all'isola della bellezza in Russia.

Ottobre: apertura di Sephora in Messico.


Partnership con l'associazione "Toutes à l'école".

20
10

Apertura


Apertura del flagship italiano in Milano, Corso Vittorio Emanuele.

20
10

Sephora arriva nell'America Latina

Sephora si lancia alla conquista del Brasile e Messico.

20
08

Sephora nel Sud dell'Asia

Il sud-est asiatico acquista un look di raffinatezza attraverso i Beauty Sephora.

20
07

Lancio del primo HR Blog


HR?Hai detto HR? Sephora lancia il primo blog HR. E continua a espandersi nel Medioriente.

20
06

Benvenuto Saint-Germain des Prés


Sephora scatena il quartiere di St Germain des Prés a Parigi con il primo Sephora Studio.

20
05

Il boom del Beauty Bars


L'anno dell'esplosione dei beauty bars, lancio del più popolare sito web di Sephora e di espansione in Cina.

20
04

Avanziamo con la bellezza


Il mondo della cosmetica è sempre più rafforzato, arrivano a bordo StriVectin e altri brands esclusivi, insieme alla scandalosa papera di gomma - simbolo di audacia - compaiono nei punti vendita.  Due buone ragioni per proclamare un nuovo slogan: "Avanziamo con la bellezza".

20
03

Customer service e il programma di fedeltà

Ha costruito una storia di un solido rapporto con i prorpi clienti, il brand lancia l'attività di customer service e programma fedeltà.

20
02

La bellezza è un linguaggio

"la bellezza è un linguaggio"… I brand parlano ad alta voce con un nuovo slogan.

20
00

Sephora comes to Romania and Greece

Le donne della Romania e della Grecia hanno la possibilità di acquistare direttamente da Sephora a un passo da casa.

19
99

Un punto vendita in U.S.


Il Brand attraversa l'Atlantico per svilupparsi in U.S.

19
98

Espansione Internazionale


Sephora si espande a livello internazionale in Portogallo, Polonia, Spagna e Italia.

19
97

LVMH compra a bellezza


LVMH compra la bellezza.

19
96

Oh Champs-Elysées!


Un flagship store apre sugli Champs Elysées, a Parigi. Con un sviluppo degno di nota, conta più visitatori della Torre Eiffel.

19
95

Lancio del Sephora Brand


Il brand Sephora è lanciato tramite il debutto delle linee Bagno&Corpo. Una importante pietra miliare!

19
93

Mandonnaud compra Sephora

Mandonnaud compra Sephora. 38 punti vendita +12 profumerie Shop 8= la bellezza a disposizione di tutti.

19
79

L'espansione di Shop 8

Le donne si sono appassionate al concept Mandonnaud: una dozzina in più di punti vendita Shop 8 sono stati aperti.

19
69

La Storia di Dominique Mandonnaud

Dominique Mandonnaud apre Shop 8, la sua prima profumeria, unica nel suo genere, a Limoges, in Francia. La sua filosofia? Permettere finalmente ad ogni cliente di toccare, odorare e provare qualsiasi prodotto. E' stata proclamata come una bellissima rivoluzione.

http://www.wearesephora.it/Casa/Benvenuto.sls
/Casa/Benvenuto
http://www.wearesephora.it/Casa/GetHomeIt.sls
/Casa/GetHomeIt
http://www.wearesephora.it/Casa/GetPagesIt.sls
/Casa/GetPagesIt
http://www.wearesephora.it/Casa/Pagina.sls
/Casa/Pagina
http://www.wearesephora.it/Casa/JoinTheCommunity.sls
/Casa/JoinTheCommunity
http://www.wearesephora.it/Casa/GetCommunity.sls
/Casa/GetCommunity
Join the Community
Benvenuto